SPEDIZIONI ANONIME | Nuovi ArriviCBDABBIGLIAMENTO

Da Vinci

L'azienda di cui stiamo parlando è statunitense, seppur il nome Da Vinci richiami l'ingegno italiano.

Leader mondiale nel settore dei vaporizzatori portatili, Da Vinci riesce a restare sulla cresta dell'onda abbinando design e innovazione tecnologica.

Grazie ad una attenta ricerca dei materiali, come lo zirconio, detto anche acciaio ceramico, che troviamo nella perla del modello I Q e nel bocchino, e un occhio sempre rivolto al lato estetico, con colori in esclusiva satinati e forme eleganti. Vedi prodotto.

Dal punto di vista delle funzioni i modelli a marchio Da Vinci sanno soddisfare la clientela tecnologicamente "più avanzata", con percorsi di temperatura personalizzabili e la possibilità di salire grado grado, alla ricerca dei terpeni sviluppati dalla vaporizzazione. Modelli a convezione o ibridi.

In particolare, il modello I Q, è dotato di una apposita camera degli aromi, realizzata in zirconio, all'interno della quale è possibile posizionare materiale secco a scelta che aumenterà la performance terpenica. Da utilizzare in aggiunta alla normale camera di vaporizzazione e per stoccare materiali.

Filter
Hai appena aggiunto questo prodotto al carrello: