SPEDIZIONI ANONIME | Nuovi ArriviCBDABBIGLIAMENTO

GHE

General Hydroponics Europe (GHE) nasce nel 1995 in Francia come distaccamento europeo di General Hydroponics che ha sede in California fin dal 1975.

Questo grande brand si propone sul mercato con l'obiettivo di rendere possibile la coltivazione ovunque, sia a livello familiare come a quello industriale, ad ottimizzare i rendimenti della produzione di una pianta come quella del suo contenuto di principi attivi. Come? Grazie a tecnologie all'avanguardia e soluzioni a sfide ecologiche.

E così nasce GH (e GHE); offrendo sistemi di coltivazione fuori suolo (idroponica e aeroponica) dove l'apporto di acqua ricca di sostanze nutritive e ossigeno è in costante circolazione. Ai sistemi di coltivazione GHE offre una ricca gamma di fertilizzanti dedicati conosciuti ed usati in tutto il mondo e non solo.....come "e non solo"? Eh si, piccola curiosità: la linea Flora Series (insieme a AeroFlo) è stata utilizzata dalla NASA per le sperimentazioni di coltivazioni nelle stazioni spaziali!

Chi ha sperimentato la coltivazione idroponica prima d'ora avrà sicuramente avuto a che fare con il PH- , il Ripen e il Tripack di Flora Series, ma il nostro prodotto preferito è sicuramente Mineral Magic: un valido aiutante in molteplici occasioni!

Se non lo conosci leggi il nostro articolo a riguardo!

Filter
Hai appena aggiunto questo prodotto al carrello: