Paradise seeds è una leggendaria seed bank olandese, in auge dai primi anni ottanta. L’alta qualità di breeding e selezione genetica è ciò che l’ha caratterizzata fin dagli esordi, al punto che ancora oggi il team Paradise è alla ricerca di genetiche “bomba”…- sei in possesso di una varietà interessante? mandaci il tuo materiale genetico e noi lo sfrutteremo per i nostri futuri progetti di incrocio – è la sfida che lancia orgogliosamente ai growers di tutto il mondo!

Rigidi criteri di controllo in fase di impollinazione garantiscono risultati eccellenti, seguiti da una accurata selezione dei semi che entreranno in commercio, sono garanzia di risultati sempre ad altezza “Paradise”.

Oltre a vincere numerose Cannabis Cups dal 1999, la loro Sensi Star ha ricevuto menzione anche nella rivista High Times come pianta dell’anno 2003.

Paradise seeds offre semi di cannabis da collezione i cui nomi risuonano nella memoria dei growers più esperti, così come stucchino la curiosità dei nuovi adepti: Jacky White, Nebula, Mendocino Skunk, Blue Kush Berry…tanto per dare un’idea!

Filter